Isabella De Cham Pizza Fritta
Via Arena della Sanità, 27, 80137 Napoli, NA, Italia
Via Arena della Sanità, 27, 80137 Napoli, NA, Italia
Da Isabella De Cham la pizza fritta è donna! Una squadra tutta al femminile che combatte in cucina per uno dei piaceri della vita: la pizza fritta, l’anima della città, del gusto reale, dell’amore universale.
Una bomba gonfia di piacere che ti esplode in bocca e che rispecchia la personalità di Isabella: forte, determinata e piena di carattere.
L’esperienza di una pizza fritta che si scioglie in bocca è una delle 100 cosa da fare prima di morire, soprattutto se la frittura è quella di Isabella e la sua squadra: asciutta, bionda e morbidissima.
Servite in un piatto da sushi, la Montanara viene presentata con grande classe. Con l’aiuto di Imma, la preparatissima caposala, potrai accompagnare alle fritture, bollice, birra artigianale o vino a secondo della tua scelta. La Montanara con genovese con una spolverata di formaggio merita la nostra stima e i nostri applausi (evitando di respirare accanto a gente che conosciamo). Una goduria storica anche la “Tricolore” con ricotta, pomodoro secco e pesco di basilico o la “Mordibi” con fiocco di ricotta, mortadella e zesta di limone.
Il limone… hai mai mangiato una pizza fritta al profumo di limone di Sorrento? Qui puoi, ed è una delle esperienze più buone in assoluto. D’altronde all’ingresso del locale puoi leggere “Anni, bicchieri di vino e pizze fritte non si contano mai”
Isabella è talentuosa e giovanissima e la cosa un po’ ci spaventa, perché significa che siamo obbligati a nutrirci delle sue pizze fritte per altri 100 anni!
Che Sooper-bontà!
Send this to a friend