Tender
Via Luca Giordano 19 a/b 80129 Napoli
Entrare da Tender è come entrare in un oasi dove c’è bellezza, gusto e stile. Un po’ come te stesso quando non fai tardi la sera o bevi troppo, talmente bello (e buono) che va ben oltre un ristorante di sushi.
Qui nulla è lasciato al caso, e nemmeno il tuo completo di stasera deve esserlo. Metti in mostra il meglio di te e con “passo morbido” entra… (il passo morbido richiede una tecnica molto difficile e ciò ti farà bruciare delle calorie, motivo in più per ordinare un bis).
I colori del locale, il bancone, le piante, il legno, la pietra, le reti sul soffitto con le lampadine che illuminano il tuo “cielo” per una sera, ti indicheranno il tavolo giusto! Quando ordini da mangiare, lo staff ti consiglierà cosa bere per esaltare al meglio le tue papille gustative, ti sentirai coccolato prima e probabilmente brillo dopo.
Ogni portata è un trionfo di colori che prima illuminerà il tuo viso, come solo le luci di Barbara D’Urso durante un suo programma possono fare, e poi illuminerà la tua serata.
Scenografici piatti di tartare di salmone, rolls, ventresca di tonno rosso, nigiri, harumaki, i gunkan, gamberi, tutti dalla cucina fusion e creativa dello chef Flavio Fujita e accompagnati da ottimo vino e coctktail alcolici.
“Tutto è perfetto, per questo ci ricorda…noi!”
(Cavolo siamo davvero belli!)
Send this to a friend